Titolo: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 19, 2008, 09:06:08 am cia a tutti, vole solo precisare e farvi notare anche a voi le promesse della sinistra e della BONANIMA DI PRODI.
Per dimostrarvi sue falsità e addirittura false promesse a chi nn si dovrebbe.......... guardate il sito. www.claudiomoffa.it/pdf/letteraaprodistoccoruanda.pdf NE LEGGETE DELLE BELLE Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Marzo 23, 2008, 06:53:05 pm PRODI......Chi è costui? ::)
Forza Silvio! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: carlito - Marzo 29, 2008, 02:25:45 pm PRODI......Chi è costui? ::) Forza Silvio! non sono cosi d'accordo!!! siamo il paese delle banane!!! se fossimo un paese serio era già in galera da 30 anni!!! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Marzo 29, 2008, 04:59:04 pm Sicuramente.....ma come lui altri tre quarti di politici dovrebbero essere in galera....
Punti di vista. Apprezzo sicuramente il fatto che in tanti anni lui abbia fatto lavorare un sacco di gente. CI SONO PERSONAGGI MOLTO PIU' NEGATIVI POLITICAMENTE PARLANDO perciò se uno deve scegliere........ ;).Ciao Carlito Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Aprile 06, 2008, 07:59:57 pm E vero Moka che ci sono tanti politici poco puliti in giro, ma simpatizzare per colui che e' il principe del'illegalita (leggi qualche libro a lui intitolato)Ponendolo come colui che puo risolvere i nostri problemi mi sembra un po esagerato visto che a governato 5 anni e l'unica cosa che gli e' riuscito meglio e stato fare delle leggi ad personam.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Aprile 06, 2008, 08:44:32 pm Credimi Ninco cinque anni sono veramente pochi per poter fare rinascere un paese come l'Italia....nessuno ha la bacchetta magica per risolvere problemi gravi in 5 anni.Uno come lui che ha gli affari nel sangue può con il dovuto tempo risanare qualcosa e se per far questo intanto mangia e lucra...che lo faccia pure tanto chiunque al posto suo lo farebbe.
Ma credi che gli altri siano meno illegali di lui????Magari....ma non credo alle favole. ::) Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Aprile 06, 2008, 09:43:27 pm caro moka le favole le sa raccontare molto bene lui ma quello che non racconta e da dove sono arrivati i suoi soldi quando a iniziato e con chi e ancora legato visto che e circondato da affiliati alle varie cosche mafiose,ma questo e il minimo ti faccio una domanda perche uno come lui che non a bisogno di niente si brucia entrando in politica,e abbandona i suoi affari in mano ad altri quando potrebbe starsene tranquillo e continuari a gestirwsi i suoi affari?
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Aprile 06, 2008, 10:05:47 pm La domanda la rigiro a te! ;D Ma la sai una cosa?mafia o non mafia come dici tu a me la sinistra non ispira per niente ed essendo una di destra convinta ti dico che nonostante tutte queste cose che sono sotto gli occhi di tutti, io darò di nuovo la mia fiducia alla destra...staremo a vedere.chi vivrà vedrà.ciao ninco ;)
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Aprile 06, 2008, 10:19:59 pm non devi allora farlo passare per nuovo o grande imprenditore allora di che sei di destra e accetti anche i mafiosi e gli intrallazzieri per fede,ciao moka non offenderti.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Aprile 07, 2008, 12:43:21 pm Sentite Votare a sinistra e una cosa che nn va, xkè? se nn si capiscono fra di loro, figuriamoci se capiscono i cittadini (il popolo), e ancora oggi la sinistra e supr divisa come fanno a mettersi d'accordo x una decisione? VISTI E CONSIDERATO SI RIMANE A DESTRA. Cioa a tutti, ninco rpinsaci ;D..................... Moka Continua ;).....................
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Aprile 08, 2008, 08:28:17 pm pytu tu rimani a destra solo perche ce un tizio che decide e nessuno puo contraddirlo?se va bene a te...
io penzo che bisogna dialogare a volte anche criticare oppure non essere daccordo ma avere la possibilita di poterlo fare,questo e sinonimo di democrazia. Il tuo amico di destra non accetta questo e l'altra volta appena arrivato a palazzo chigi licenzio tutti quei giornalisti che non la pensavano come lui o criticavano il suo operato,questo e sinonimo di dittatura. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Aprile 10, 2008, 02:16:53 pm Mi dispiace leggere che ancora c'è gente che crede alla destra,che pensa che la sinistra in questi due anni non ha fatto nulla,ma vi siete chiesti cosa ha trovato la sinistra due anni fà quando è andata al governo,tutti i guai che aveva lasciato quel grande uomo anzi qualcosa l'ha fatta:solo leggi a suo favore!!!!!!!!!!
Poi ke dirvi,votatelo il grande così nel giro di un anno ci troveremo come l'Argentina e non potremmo più discuterte visto ke ci sarà solo il tempo di pensare come fare x non morire di fame...... io mi vergognerei a votare una persona che si schiera con la legha,che ci offende ogni giorno sempre di +,stando fuori dalla calabria,non so voi ma io oggi giorno soffro dalle ingiustizie nei confronti dei meridionali,sono d'accordo ke al sud ci sta solo l'assistenzialismo,ma vi siete chiesti mai ke fine avrebbe fatto verbicaro senza tutto ciò?sarebbe un paese fantasma! poi un altra cosa che mi fà ridere di verbicaro che per le comunali|provinciali siamo tutti di sinistra ma poi alle nazionali la destra prende tantissimi voti,su questo dilemma ho trovato la risposta,non riguarda solo verbicaro ma tutta italia,si guarda solo e troppo la tv che ci fà vedere quello ke fa comodo ai nostri cari politici,leggete i giornali estreri e vi renderete conto cosa succede veramente..... pensateci almeno 5 minuti prima di votare domenica,siamo noi artefici del nostro futuro...... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: fenice - Aprile 10, 2008, 07:04:15 pm PRODI......Chi è costui? ::) veltroni un falso prima ha detto che si presentava da solo e adesso e con tutta la combricola di prima,Forza Silvio! fenice Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: fenice - Aprile 10, 2008, 07:10:25 pm PRODI......Chi è costui? ::) veltroni un falso prima ha detto che si presentava da solo e adesso e con tutta la combricola di prima,Forza Silvio! fenice Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Aprile 10, 2008, 08:10:36 pm Risp. a Ninco e Ambra.
Carissimi prima di dire cose, pensate all'improvvisa scomparsa di PRODI, visto che dalla vergogna e delle sue numerose cavolate e le super tassa che ha messo sulle nostre spalle é sparito nel nulla, nn si sa se è vivo o morto, o gli è stato imposto di nn mostrarsi al pubblico x nn far perdere i voti. DETTO QUESTO VI CHIARISCO LE IDEE SULLA SINISTRA Chi ha fatto 1 buco nei conti dell'IRI e poi ha insabbiato tutto? Chi con studi fasulli sui treni ad alta velocità si è arrichito alle spalle dello stato x poi scappare da mani pulite diventando amico dei comunisti? Chi ha inventato la tax sul medico di famiglia, sui conti correnti, sulle moto? Chi si è fatto una legge ad hoc ke gli da 13,500 euro al mese di pensione da oresidente della comm.europea? Chi ha 1milione di euro di rimborso spese dalla sinistra? BENE SU TUTTI I PUNTI INTERROGATIVI BASTA METTERE IL NOME PRODI, ADESSO SAPETE CHI E'. un saluto a tutti belli e brutti ciao Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Aprile 10, 2008, 08:46:28 pm Cara Ambra non so dove abiti ma io che abito nel nord Italia non ho mai sofferto per ingiustizie nei confronti dei meridionali..anzi lavoro e nessuno mi ha mai offesa...Queste cose succedevano nei primi anni settanta.Oggi i meridionali sono stimati e coesistono benissimo con i "Nordici".
SI Voterò destra! ....E non me ne vergogno affatto. Se stiamo a contare gli sbagli della destra e gli sbagli della sinistra domani siamo ancora qui....è una dura battaglia! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Aprile 10, 2008, 09:45:58 pm eh si dove le hai lette tutte queste belle cose......
poi credo di scrivere in italiano non in arabo ............. mahhhhh ;D Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: fenice - Aprile 11, 2008, 06:07:02 pm eh si dove le hai lette tutte queste belle cose...... Brava MOKA una bella risposta se non ci fossi bisogerebbe inventarti ,grande Destra Silvio siamo con te non sarai solo in questa battagliapoi credo di scrivere in italiano non in arabo ............. mahhhhh ;D Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Aprile 11, 2008, 10:20:54 pm chi ha orecchie x intendere intenda!
x gli altri perchè ve la prendete così?tanto nelle vostre tasche non entra nulla, i politici in italia sono solo bravi ad aumentarsi lo stipendio............................. poi se andrà la destra al potere si arricchiranno solo gli imprenditori come lui,il resto morirà di fame tra pochi anni. ripeto pensateci bene domenica p.s. io da stasera smetto la mia campagna elettorale quindi se non vi rispondo non vi offendete,conosco le leggi che studio....... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Aprile 11, 2008, 11:41:35 pm Ambra nn sei mica una cantidata x smettere la tua campagna elettorale, e poi pesaci bene tu cara mia.
ciao Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: va1983 - Aprile 13, 2008, 02:50:02 pm sicuri di votare uno che in diretta televisiva dice (cito testualmente)
"il primo CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE si terrà simbolicamente a Napoli!" (cribbio) ??? e il 'povero' Bruno Vespa si è trovato costretto a correggerlo dicendo "CONSIGLIO DEI MINISTRI, presidente, CONSIGLIO DEI MINISTRI..." lapsus freudiano?? :-\ Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Aprile 17, 2008, 02:12:52 am no cara vale questa è pura ignoranza,adesso vedremo come governerà......
un consiglio conservate anche i centesimi fra un pò serviranno anche quelli visto ke non siamo imprenditori................................ Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Aprile 17, 2008, 09:02:30 am No carissime o carissima questa nn è ignoranza, questa è stata la ribbellione del Popolo italiano vista che se aveva le scatole piene di Prodi e dei suoi seguaci, e come potete ben notare dal risultato al governa non esista neanche l'obra dell'estrema sinistra. Tutto cio' Conferma che con la vittoria del PDL siamo inteligenti NO ingoranti come definisce Qualcuno..........
RIALZATI ITALIA Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Luglio 21, 2008, 03:42:17 pm >:(Ma chi è questo coglione che dice grande silvio? Io sono un estremista di sinistra e non mi sentro rappresentato da nessun partito perche la vera politica, secondo me, è cessata con la morte di Berlinguer. Ma dire grande Silvio è troppo. D'accordo la falsa sinistra di adesso Sinistra ha fatto i suoi errori, ma vuoi che ti elenco quelli di Berlusca?
1:la natura Verbicaro è un paese che gode di una natura spettacolare vi immaginate una centrale nucleare al posto di una "paretta"?Con berlusca presto potrebbe essere così. 2:Il razzismo una proposta tanto scandalosa come lapresa delle impronte a i rom non si era mai sentita in più fra poco saremo tutti schedati con le impronte digitali diventando solo un fottuto numerino nelle mani dello stato 3:L'alleanza con Bossi Votando a Berlusca avete dato il potere in mano alla lega nord che ricopre continuamente di offese noi meridionali ... si potrebbe continuare all'infinito... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Luglio 21, 2008, 08:39:45 pm ...finalmente trovo qualcuno ke ne capisce,sono d'accordo con te su tutto,non sono riuscita a far ragionare queste persone prima delle votazioni,adesso vorrei sapere cosa ne pensano delle offese di questi ultimi giorni?ed anche ke faranno tutti i meridionali ke lavorano al nord se passa il federalismo perchè il suddetto sarà una divisione netta dell'italia......
continuo a ripetere complimenti ci avete messo in un mare di guai,continuiamo ad avere grossi problemi economici ecc. ecc. ecc. e si pensa solo a fare leggi personali.... in una sola parola vergogna................................ Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: fenice - Luglio 21, 2008, 10:19:35 pm >:(Ma chi è questo coglione che dice grande silvio? Io sono un estremista di sinistra e non mi sentro rappresentato da nessun partito perche la vera politica, secondo me, è cessata con la morte di Berlinguer. Ma dire grande Silvio è troppo. D'accordo la falsa sinistra di adesso Sinistra ha fatto i suoi errori, ma vuoi che ti elenco quelli di Berlusca? Comunque coglione sarai tu e sciacquati la bocca con lo spirito prima di dare del tu alla gente . Le impronte possono prenderle a chiunque e speriamo che lo facciano, per me e uguale io non ho niente da nascondere,si fanno dei problemi solo quelli che possono avere problemi con la legge, prego e OCCHIO 1:la natura Verbicaro è un paese che gode di una natura spettacolare vi immaginate una centrale nucleare al posto di una "paretta"?Con berlusca presto potrebbe essere così. 2:Il razzismo una proposta tanto scandalosa come lapresa delle impronte a i rom non si era mai sentita in più fra poco saremo tutti schedati con le impronte digitali diventando solo un fottuto numerino nelle mani dello stato 3:L'alleanza con Bossi Votando a Berlusca avete dato il potere in mano alla lega nord che ricopre continuamente di offese noi meridionali ... si potrebbe continuare all'infinito... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Luglio 22, 2008, 04:05:27 pm Occhio a che cosa ?
sei solo uno stupido fascista. Sai ieri sera vedevo un documentario sul G8, non sono uno che si impressiona facilmente ma su quelle immagini ho riflettuto tutta la notte. Mentre i blec block sfasciavano genova quei bastardi di poliziotti e carabinieri hanno attaccato le tute bianche, i pacifisti. Questi cercavano almeno di scappare da quella follia omicidia ma quanto venivano presi a soli venivano pestati,a un certo punto si odono le grida strazianti di una ragazza due poliziotti la stavano torturando uno la manganellava con violenza l'altro gli dava calci sul capo. Interviene la croce rossa per sanare le ferite dei manifestanti e vià botte anche sui volontari. A questo punto scoppia una logica reazione si sviluppa una vera e propria guerriglia, più tardi CARLO viene ucciso. Immagini ancora più scioccanti il questore pesta a sangue un pacifista.Andando a riprendere le registrazioni dei comandi si sente: "Passateci pure sopra con i mezzi no me ne frega niente!" SAi chi era al comando di quei bastardi? I tuoi amici e idoli. E a dire che quei ragazzi erano andati solo a manifestare la voglia di un mondo migliore privo di sfuttamento portato dalla globalizzazion. Carlo non è tornato quasi tutti glia altri si portano dentro di se ferite morali e fisiche che non scompariranno mai. Ora se hai coraggio venere ancora i tuoi amici!!! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Luglio 22, 2008, 06:52:15 pm ...finalmente trovo qualcuno ke ne capisce,sono d'accordo con te su tutto,non sono riuscita a far ragionare queste persone prima delle votazioni,adesso vorrei sapere cosa ne pensano delle offese di questi ultimi giorni?ed anche ke faranno tutti i meridionali ke lavorano al nord se passa il federalismo perchè il suddetto sarà una divisione netta dell'italia...... Ragazzi qui non si fa mica una gara a chi capisce di più....a sto punto più di mezza Italia "Non ne capisce" e voi invece siete quelli che "ne capiscono" se non erro.Sappiamo anche noi leggere, scrivere come te...ascoltiamo il TG,ci documentiamo su internet...Eppure io non mi sono mai permessa di dire a nessuno che io capisco e gli altri no.continuo a ripetere complimenti ci avete messo in un mare di guai,continuiamo ad avere grossi problemi economici ecc. ecc. ecc. e si pensa solo a fare leggi personali.... in una sola parola vergogna................................ Questo è secondo me un sopraelevarsi agli altri...Mah!!! Ma con quale criterio dici queste cose Ambra?Ma pensavi veramente che in due mesi il Paese si sarebbe risollevato?Fantascienza....Stiamo per attraversare una profonda crisi che durerà minimo 10 anni....chiunque sia al governo oggi non può far niente.Rassegnatevi come ci rassegnamo noi.Siamo tutti sulla stessa barca, le offese ai meridionali sono le ultime cose alle quali dobbiamo pensare.Pensate piuttosto al debito del Paese.Alle banche che a breve falliranno e alle case che ci toglieranno(per chi come me ha un mutuo sulle spalle per 30 anni)...Dx e sx ormai non esistono.Pensateci bene.In quanto a Daniele per quanto tu possa essere arrabbiato sei il primo che dovrebbe fare un corso accelerato di buone maniere.Questo ti sembra il modo di confrontarti con gli altri?Vi saluto Moka NB:noi vi abbiamo messi in un mare di guai????mi viene da ridere.Mettetevi d'accordo allora al sud su chi votare perchè mi sembra che non la pensate tutti allo stesso modo Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Luglio 22, 2008, 07:14:45 pm Quelli che avete portato i guai siete voi che votando a berlusconi avete dato il potere alla lega. Se permetti delle offese m l prendo perchè e da anni che noi del sud veniamo offesi e sfrutati ora basta! A sopportare in silenzio non si risolve niente!Hai ragione destra o sinistra pensano solo alle loro tasche e l'ho già detto ma proprioper questo ci sarebbe veramente bisogno di una rivoluzione. In quanto ha buone maniere ne so pi di te ma quando si parla di certa gente non si possono usare
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Luglio 22, 2008, 07:24:41 pm Quelli che avete portato i guai siete voi che votando a berlusconi avete dato il potere alla lega. Se permetti delle offese m l prendo perchè e da anni che noi del sud veniamo offesi e sfrutati ora basta! A sopportare in silenzio non si risolve niente!Hai ragione destra o sinistra pensano solo alle loro tasche e l'ho già detto ma proprioper questo ci sarebbe veramente bisogno di una rivoluzione. In quanto ha buone maniere ne so pi di te ma quando si parla di certa gente non si possono usare Come fai a dire che ne sai più di me sulle buone maniere?Per quel che mi riguarda io non mi sono mai permessa di offendere nessuno...e se hai letto quello che scrivo lo capisci penso.Io dico la mia e rispetto le opinioni altrui senza dare dell'ignorante a nessuno(Vedi Ambra). Su una cosa siamo d'accordo io e te:TUTTI A CASA!!!!!!!!!!! Purtroppo però io e te non siamo nessuno per poterlo fare...Ciao Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: fenice - Luglio 22, 2008, 07:31:29 pm ...finalmente trovo qualcuno ke ne capisce,sono d'accordo con te su tutto,non sono riuscita a far ragionare queste persone prima delle votazioni,adesso vorrei sapere cosa ne pensano delle offese di questi ultimi giorni?ed anche ke faranno tutti i meridionali ke lavorano al nord se passa il federalismo perchè il suddetto sarà una divisione netta dell'italia...... Ragazzi qui non si fa mica una gara a chi capisce di più....a sto punto più di mezza Italia "Non ne capisce" e voi invece siete quelli che "ne capiscono" se non erro.Sappiamo anche noi leggere, scrivere come te...ascoltiamo il TG,ci documentiamo su internet...Eppure io non mi sono mai permessa di dire a nessuno che io capisco e gli altri no.continuo a ripetere complimenti ci avete messo in un mare di guai,continuiamo ad avere grossi problemi economici ecc. ecc. ecc. e si pensa solo a fare leggi personali.... in una sola parola vergogna................................ Questo è secondo me un sopraelevarsi agli altri...Mah!!! Ma con quale criterio dici queste cose Ambra?Ma pensavi veramente che in due mesi il Paese si sarebbe risollevato?Fantascienza....Stiamo per attraversare una profonda crisi che durerà minimo 10 anni....chiunque sia al governo oggi non può far niente.Rassegnatevi come ci rassegnamo noi.Siamo tutti sulla stessa barca, le offese ai meridionali sono le ultime cose alle quali dobbiamo pensare.Pensate piuttosto al debito del Paese.Alle banche che a breve falliranno e alle case che ci toglieranno(per chi come me ha un mutuo sulle spalle per 30 anni)...Dx e sx ormai non esistono.Pensateci bene.In quanto a Daniele per quanto tu possa essere arrabbiato sei il primo che dovrebbe fare un corso accelerato di buone maniere.Questo ti sembra il modo di confrontarti con gli altri?Vi saluto Moka NB:noi vi abbiamo messi in un mare di guai????mi viene da ridere.Mettetevi d'accordo allora al sud su chi votare perchè mi sembra che non la pensate tutti allo stesso modo Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: fenice - Luglio 22, 2008, 08:13:02 pm ...finalmente trovo qualcuno ke ne capisce,sono d'accordo con te su tutto,non sono riuscita a far ragionare queste persone prima delle votazioni,adesso vorrei sapere cosa ne pensano delle offese di questi ultimi giorni?ed anche ke faranno tutti i meridionali ke lavorano al nord se passa il federalismo perchè il suddetto sarà una divisione netta dell'italia...... Ragazzi qui non si fa mica una gara a chi capisce di più....a sto punto più di mezza Italia "Non ne capisce" e voi invece siete quelli che "ne capiscono" se non erro.Sappiamo anche noi leggere, scrivere come te...ascoltiamo il TG,ci documentiamo su internet...Eppure io non mi sono mai permessa di dire a nessuno che io capisco e gli altri no.continuo a ripetere complimenti ci avete messo in un mare di guai,continuiamo ad avere grossi problemi economici ecc. ecc. ecc. e si pensa solo a fare leggi personali.... in una sola parola vergogna................................ Questo è secondo me un sopraelevarsi agli altri...Mah!!! Ma con quale criterio dici queste cose Ambra?Ma pensavi veramente che in due mesi il Paese si sarebbe risollevato?Fantascienza....Stiamo per attraversare una profonda crisi che durerà minimo 10 anni....chiunque sia al governo oggi non può far niente.Rassegnatevi come ci rassegnamo noi.Siamo tutti sulla stessa barca, le offese ai meridionali sono le ultime cose alle quali dobbiamo pensare.Pensate piuttosto al debito del Paese.Alle banche che a breve falliranno e alle case che ci toglieranno(per chi come me ha un mutuo sulle spalle per 30 anni)...Dx e sx ormai non esistono.Pensateci bene.In quanto a Daniele per quanto tu possa essere arrabbiato sei il primo che dovrebbe fare un corso accelerato di buone maniere.Questo ti sembra il modo di confrontarti con gli altri?Vi saluto Moka NB:noi vi abbiamo messi in un mare di guai????mi viene da ridere.Mettetevi d'accordo allora al sud su chi votare perchè mi sembra che non la pensate tutti allo stesso modo Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Luglio 23, 2008, 12:24:06 pm Scusate se ho offeso qualcuno,ma se ve la prendete così tanto significa ke vi siete resi conto della sbaglio ke avete fatto altrimenti non rispondereste neanche a queste che sono solo provocazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so che vi informate ma il fatto e che bisogna vedere ke tipo di informazione?l'italia è incoerente su tutto e soprattutto sull' informazione,dovreste leggere i giornali esteri x capire cosa succede veramente e come siamo mal visti,quindi io mi riferivo ignoranti in materia e del fatto ke avete creduto e anche scritto se rileggete i vecchi mes. ke lui salverà il paese..... ma quando?è stata approvata la legge ieri quindi fra un pò piangeremo invece di parlare...... adesso parlate di crisi economica?prima eravate solo bravi a criticare la sinistra ke aumentava le tasse. cosa vi interessa a voi state al nord(x poco) i guai sono in calabria es. x togliere l'ici ha tolto i finanziamenti della statale 106 ecc.(x dirne una) queste notizie lì non arrivano? Non parlo per superbia e neanche perchè mi sento superiore,lo faccio solo x aprire gli occhi alla gente............................ ma visto ke in questo forum siete solo bravi a leggere fra le righe ed a non capire che il discorso era in generale e non riferito ad una sola persona non risponderò più,mi dispiace administrator ma parlerò solo di libri...... buone vacanze a tutti e spero ke vi troverete bene a verbicaro quest'estate visto ke è facile criticare il paese a tanti chilometri di distanza,i problemi rimangono x quelli che ci vivono 12 mesi l'anno.... scusate ancora Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Luglio 23, 2008, 02:33:20 pm Per Ambra.Parlo per me e ti dico:
1) non ho fatto sbagli...xchè se votavo sx eravamo nella stessa situazione o peggio 2) anche io leggo i giornali esteri e so quel che accade...e so che in Italia l'informaz. lascia il tempo che trova 3) io sto piangendo già da parecchio....Non pensare che al nord non abbiamo problemi...se non si lavora in due x 365 gg l'anno non si mangia e si dorme sotto i ponti...li almeno avete le case di proprietà e dormite sereni nel vostro letto...qui non ci si può ammalare se no chi te lo paga il mutuo o l'affitto???E dove vai a mangiare?Dai nonni che sono li da voi? 4)"in grazia di DIO" fino ad oggi sono sempre stata in grado di intendere e volere...quindi di capire i discorsi degli altri...ATTENZIONE senza mai giudicare 5)Certo che veniamo a Verbicaro che è SCUSA TANTO anche il NOSTRO PAESE...che ci piace e vogliamo venire a visitare quando le nostre povere finanze ce lo permettono....e scusa se è poco(NB: ma quelli che abitano li e votano dx li cacciate dal paese?) E ricorda bene che se c'è qualcuno che ha criticato i pensieri altrui forse sei stata tu dall'inizio...Non te la prendere per le mie risposte che sono sincere e mai irrispettose. NB Perchè non dovrei rispondere alle vostre provocazioni?Le provocazioni uno le scrive per farsi rispondere Ciao Moka Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Luglio 23, 2008, 03:35:04 pm Ti chiedo scusa se ti ho affeso, non rimuginiamo su questo fatto. Ma mee la dici una cosa, quanti hanni hai tu?
E' ingiusto dire io non sono nessuno per farlo. Loro, apparte i soldi, non hanno niente di più rispetto a noi. Le battaglie si cominciano proprio dal piccolo. Forse rimarrai stupito orea che ti dico che io non ho nemmeno l'età per votare. Fino a un anno fa io eroun ragazzo come tutti gli altri, seguivo il calcio, mi importava la moda ero anche tesserato con gli ultrà della juve. Poi sono arrivato ad un punto nel quale ho cominciato ad accorgermi di tutto ciò che realmente ci circonda e non riuscivo più a restare indifferente. Per questo ho scelto di fare della mia vita una lotta continua. Tanti mi dicono:"Ma alla tua età chi te lo fa fare di pensare a tutto questo?". Eppure io sono convinto che ora più che mai ci sia bisogno di persone pronte a lottare "realmente" per un' avvenire migliore non è più il momento di sopportare in silenzio o di assimilare tutte le sciochezze che ci dicono. Svegliamoci! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Luglio 23, 2008, 11:50:01 pm Daniele anche io alla tua età volevo fare le mie rivoluzioni ed ero convinta...poi ho iniziato a lavorare,ho alle spalle 10 anni di lavoro,ho avuto una figlia, ho comprato una casa(L'ha comprata per ora la banca per me....)...insomma oggi con il senno di poi capisco che le manifestazioni che facevamo, le occupazioni delle scuole non sono servite a nulla perchè alla fine puoi manifestare quanto vuoi ma LORO fanno lo stesso quello che vogliono...lo capirai anche tu quando arriverai come me a 33 anni...Allora che diventiamo tutti delinquenti per farci ascoltare?NO pensiamo a lavorare per mangiare che forse è meglio...Non ti preoccuperai più delle offese di un Bossi o chicchesia....ma che dica quello che vuole...mi scivolano addosso le cose che dice...ha la bocca per parlare come tutti del resto.Quando lavorerete e avrete una famiglia non vi preoccuperete di queste offese ma di come andare avanti.
NB:non è riferito a te BEATI QUELLI CHE POSSONO CRESCERE NEL PAESE NATIVO.....NON SAPETE QUANTO SIETE FORTUNATI.NOI NON SIAMO NE CARNE NE PESCE... PS: se rileggete tutto capirete che in fondo diciamo le stesse cose solo che siamo schierati nei sensi opposti...tutto qua...o si sta di qua o si sta di la SEMPRE LI SIAMO!!!!Ciao a tutti Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Franco - Luglio 25, 2008, 09:04:08 pm Daniele scusa ma quanti anni hai???
Lavori??? Mi puoi rispondere Grazie Franco Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: angel from - Luglio 25, 2008, 10:57:53 pm Stimatíssimo Daniele F. Io pure aspetto la tua risposta alla mia lettera mandata a te nella sezione RE: CIAO , del 23.07.2008 ore 05:09:13 A.M. --- Saluti. --- Angelo 25.07.2008. :)
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Luglio 26, 2008, 03:01:16 pm ma che lavoro... ho 15 anni.Comunque non credere che me ne stuia con le mani in mano a criticare solo, io ti capisco pure a te sono tante le persone che arrivate alla tua età si rassegnano, e lo so che per me può sembrare facile parlare ma reagiamo invece di abbaterci. Comunque rispondo a un tizio che ha affermato che i pacifisti hanno bruciato auto e così via, quello male informato sei tu, tu hai appreso quello che hanno voluto. Ha compiere gli atti di vandalismo sono stati i black block non le tute bianche, cioè i pacifisti. Ma la polizia ha attacato il corteo dei pacifisti che tralatro era autorizzato. Sai che non si è mai appresal'identita dei black block? Penssa c'è qualche stupido che pensa perfino che i back block fossero gente appositamente pagata per crear disordine.. ma guarda tu... addirittura qualcuno pensa fossero polizziotti travestiti
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Franco - Luglio 26, 2008, 05:30:54 pm Ciao Daniele come infatti pensavo hai 15 anni l'età di mio figlio che per fortuna non fà questi ragionamenti farneticanti di politica, non ce l'ha ne con i rossi ne con i neri se gli chiedo chi sono i black block pensa che siano delle merendine ;D.Lui si sta vivendo la sua età spensieratamente studiando (con profitto) e facendo sport, ha tanti difetti come tutti i ragazzi della sua età però ha un pregio ragiona con la sua testa, cosa che caro Daniele, da quello che evinco da ciò che tu scrivi non fai perchè credimi sicuramente le parole che tu scrivi non sono farina del tuo sacco ma cose che ti sono state inculcate nella testa da qualche tuo "compagno" più grande di te che cerca di farti il lavaggio del cervello.
Quindi fare politica hai tempo, adesso vivi la tua gioventù in maniera spensierata e pensa con lo studio e con l'applicazione a mettere le basi per un tuo futuro. Ti saluto Francesco Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Luglio 29, 2008, 04:47:13 pm A me queste cose non me l'ha inculcate nessuno poiche nè i mieie genitori ne i miei amci più grandi la pensano come me. A studiare ci penso e pure tanto e con profitto se poi tuo figlio non ha ancora capito niente della vita non è colpa mia se poi come dici lavori tanto non avresti tempo per scrivere commenti su un forum.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: baci - Luglio 29, 2008, 09:09:08 pm moka sei na cavaliera.........sono daccordo pienamente con te.....su tutto.E franco anche con te.......a 15 anni questo pensa alla politica...invece di vivere la vita ....alla sua età io giocavo con le bambole...caro vivi la vita ...oggi ci sei e domani no.......baci :o :o ??? ???
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: baci - Luglio 29, 2008, 09:13:29 pm scusa ho sbagliato:oggi ci sei e domani chissà................ciao moka vai sei grandeeeeeeeeee
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Bomber - Luglio 29, 2008, 11:46:02 pm A me queste cose non me l'ha inculcate nessuno poiche nè i mieie genitori ne i miei amci più grandi la pensano come me. A studiare ci penso e pure tanto e con profitto se poi tuo figlio non ha ancora capito niente della vita non è colpa mia se poi come dici lavori tanto non avresti tempo per scrivere commenti su un forum. Moka avevi ragione questo ragazzo ha bisogno di un corso accelerato di buone maniere....Daniele chi lavora non può avere hobby e scrivere su di un forum?ma che dici!!!!!un saluto a tutti da Bomber 8) Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Franco - Luglio 30, 2008, 11:31:26 pm A me queste cose non me l'ha inculcate nessuno poiche nè i mieie genitori ne i miei amci più grandi la pensano come me. A studiare ci penso e pure tanto e con profitto se poi tuo figlio non ha ancora capito niente della vita non è colpa mia se poi come dici lavori tanto non avresti tempo per scrivere commenti su un forum. Che tu studi e tanto mi fa piacere, perchè la cultura è alla base di tutto, mio figlio della vita invece ha capito tutto perchè si diverte e non si arrovella il cervello pensando ai black block e come vedi il tempo lo trovo alla sera alle 23.30 dopo una giornata di lavoro scrivendo sul forum a gente educata e disponibile al dialogo (naturalmente non stò parlando di te).Con simpatia Francesco Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Lorenzo il Magnifico....... ................. .....................medita Daniele Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: angel from - Luglio 31, 2008, 03:48:43 pm Sicuramente Daniele F. scrive cose che i suoi genitori non gli hanno imparato. Purtroppo i "lavaggi di cervello" sempre si fanno a chi ha poca etá (con carattere e personalitá ancora non sviluppati) e chi soffre il lavaggio mai se ne dá conto. Purtroppo chi parla in "lotta continua" e "Verbicaro paese rosso" non capirá mai che "ti fanno vedere solo quello che interessa a loro". Stiate sicuri che non volevo scrivere niente in questo forum: "Le falsitá della sinistra". Ma non riesco a rimanere "zitto" con tanta maleducazione da parte di Daniele F. verso persone veramente nobili, che hanno idee migliori e scrivono meglio di me. E ragionano come persone civilizzate. Non importa se tu che leggi sei di destra o di sinistra, di partito bianco o partito nero. Hai la libertá di pensarla come vuoi e farci sapere come la pensi, se vuoi. Io penso che manchi con l'educazione quando non hai ragione. Saluti a tutti. Angel from.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Agosto 03, 2008, 04:01:44 pm commento del lider massimo italiano alla manovra economica che stanno per approvare,,,,,,,,,
NON SANQUE,MA LACRIME SI...... dedicato a tutti quelli che si aspettavano che con lui non si sarebbero pagate piu tasse... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Agosto 09, 2008, 02:08:54 pm Ciao a tutti,
A voi che parlate che la destra nn và, perchè la sinistra che cosa a fatto due anni e nn solo con il vostro Proff. che la rappresentava? ma porima di dire le stupidate informatevi, o adesso vi bricia che oggi la destra al governo in due mesi a lavorato + della sinistra in due anni? si e rabbia e invidia che avete per il gran lavoro che la destra sta svolgento allora tenetevi forte, SIAMO SOLO ALL'INIZIO. Ok Silvio Ok Gianfranco Ok umberto CASINI= FALLITO NB= TUTTA LA SINISTRA NEUTRALIZZATA IL SOLE STA X TRAMONTARE E ANCHE L'OMBRA SPARIRA'. CIAO A TUTTI. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Agosto 10, 2008, 12:45:14 pm Guarda è inutile che continui a parlare del fallimento della cosidetta sinistra, ti ho già spiegato che per me quella NON è LA VERA SINISTRA, infatti se le cose nn cambiano non penso che arrivato all'età andrò a votare. Comunue una cosa è vera, che ha fatto la destra in 2 mesi?
-Ha riempito l'italia di leggi razziste - Ha pulito le strade di napoli in "estate" quando tutti sono in vacanza .... sarei contento se mi elnchi gli altri meriti Comunque non rallegratevi troppo perchè di questo passo torniamo al regime ;D Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Agosto 13, 2008, 03:34:41 pm (non c'e'piu sordo di uno che non vuole sentire)lo dice gesu cristo nel vancelo.
onorevole Pytu per te va bene il governo attuale visto che anche tu come il primo ministro sei un imprenditore e quindi miri a non pagare le tasse,(visto che le pagano i dipendendi)e sopratutto perche vi consente di evadere le tasse visto che si fa le leggi per se e quindi ne usuffruisci anche tu,i risultati di questo li vedremo tra non molto visto che gia nei primi mesi di quest'anno le entrate sono gia diminuite e con la prossima finanziaria tagliera servizi che riguardano tutti noi,(SANITA,SCUOLA,TRASPORTI,ECC).Io da parte mia non ho mai difeso il prof ma ho sempre detto che era il male minore,(per me)lo dimosta il fatto che durante le elezioni quella che tu definisci sinistra non a fatto promesse che non poteva mantenere al contrario il cavaliere ne ha fatto tante che ad oggi mi sembra non aver mantenuto e tantomeno manterra. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Agosto 18, 2008, 03:24:47 pm Caro ninco,
in primiss io non sono imprenditore, poi x le promesse che il cavaliere ha fatto, in due mesi ne ha messe in atto ben tre di grossa evidenza. 01) NAPOLI PROFUMA 02) CREAZIONE DI IMPIANTI DI SMALTIZIONE RIFIUTI 03) PACCO SICUREZZA La terza dicitura solo x chiarirvi le idee e stato bene accettato da tutti gli italiani, in 3 mesi credo che basta. CIAO A TUTTI Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Agosto 19, 2008, 03:06:51 pm caro pytu di napoli è sato pulito solo il centro e non la periferia e ocme ti ho già detto ricordiamoci ke siamo ad agosto e quindi una buona parte della popolazione è in vacanza e poi il paccato sicurezza non è altro che l'insieme di più leggi discriminatorie e razziali
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Agosto 23, 2008, 10:28:54 pm scusa pytu dimenticavo,ex imprenditore ma figlio di imprenditore......
per i pacchetti da te richiamati dovresti imformare meglio perche i termovalorizzatori erano gia in costruzione e la sicurezza non e altro che l'inizio di uno stato militarista e autoritario,(sulle reti mediaset intervistano solo quelli che la penzano come il tuo cavaliere) per napoli bisognerebbe sapere cosa ha promesso ai suoi amici camorristi. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Daniele F - Agosto 27, 2008, 06:02:05 pm caro ninco tu si che hai capito la situazione siamo sulla buona via per il regime. Laltro giorno girando per rovereto mi è capitato di vedere un vigile armato oppure davanti la chiesa un cartello con su scritto "vietato l'accattonaggio " ti rendi conto?
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 11, 2008, 10:37:06 am ZSee figurati se hanno cambiato idea,io mi vergogno di continuare a fare queste brutte figure davanti al mondo intero"vedi l'ultima su ObAma".
I guai li vedranno le nuove generazioni adesso si nasconde tutto,non vedete che in tv fanno vedere solo e sempre lui e tutte le belle parole che dice. continuo a ripetere vergogna vergogna vergogna... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Novembre 11, 2008, 01:49:23 pm ZSee figurati se hanno cambiato idea,io mi vergogno di continuare a fare queste brutte figure davanti al mondo intero"vedi l'ultima su ObAma". Io mi chiedo come mai qualcuno parla solo se incitato da altre persone che la pensano allo stesso modo.....iniziative noooo....coro siiiii....I guai li vedranno le nuove generazioni adesso si nasconde tutto,non vedete che in tv fanno vedere solo e sempre lui e tutte le belle parole che dice. continuo a ripetere vergogna vergogna vergogna... Preferisco essere dall'altra parte....a tutt'oggi...ciao Monica Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 11, 2008, 05:18:27 pm x moka ma ti ho fatto qualcosa che te la prendi sempre con me?non credo quindi non ti interessa quando parlo io e a chi voglio rispondere ho tantissime cose da fare che litigare con voi.Poi se sei convinta di averlo votato è inutile che lo ripeti all'infinito.io scrivo verso tutti quelli che lo hanno votato non verso te dato che non ti sai confrontare con chi non la pensa come te.
x rosita si non si contano più le sue figuracce all'estero siamo derisi da tutti.non l'hanno fatto lavorare a prodi anzi non è riuscito a risanare tutti i guai che aveva fatto prima il cavaliere quindi pensa chi andrà la prossima volta cosa troverà...... un bacio a tutti Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 11, 2008, 05:20:18 pm x rosita io non ho nessuna voglia di litigare ma solo di confrontarmi.....
sono loro che si sentono in difetto ed attaccano.. ciao Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Novembre 11, 2008, 06:20:05 pm Ma io non sto litigando con nessuno....a me sembrava di aver letto che chiedevate se siamo ancora convinti del nostro voto... e visto che io lo sono ho risposto....posso farlo?
nel rispondere ho fatto notare anche questa cosa. No ambra non ce l'ho con te ma sbagli quando dici che io non mi confronto con gli altri infatti quando entro in chat tu scappi subito...come mai?io mi confronto e accetto i tuoi punti di vista tu no.Ciao Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 12, 2008, 09:03:11 am mica scappo perchè non voglio confrontarmi,entro in chat solo se cerco qualcuno.non ho il tempo di stare lì la sera lavoro. Poi sarò libera di dire o parlare con chi voglio.meditate sulla crisi economica e sul non far niente del nostro governo.ciao
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Novembre 12, 2008, 02:25:08 pm mica scappo perchè non voglio confrontarmi,entro in chat solo se cerco qualcuno.non ho il tempo di stare lì la sera lavoro. Poi sarò libera di dire o parlare con chi voglio.meditate sulla crisi economica e sul non far niente del nostro governo.ciao Assolutamente...figurati...era una constatazione... 8)Comunque c'è poco da meditare...la crisi economica non è iniziata ieri....ed il nostro governo non faceva niente neanche l'anno scorso....meditiamo insieme allora. CIAO Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Novembre 12, 2008, 08:46:47 pm Ciao a tutti,
Vedo che il forum e molto trafficato bene bene, ma mi spiace che ancora c'é gente che non raggiona, e non si basa sui fatti, ma e solo ed esclusivamente TIFOSA della sinistra, e cosi' nn si mogliora. Il nostro PRESIDENTE DEL CONSIGLIO cosidetto BERLUSCA da voi di sinistra e & uomo politi molto noto e poi x l'Italia sta ha dato e sta danto moltissimo basta essere svegli e molto realisti e si vede e sotto gli occhi di tutti il risultato. MA UN DETTO NON C'E' + SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE e in questo caso anche VEDERE. Poi voglio specificare SI PENTONO DEI VOTI SOLO QUELLI CHE VOTANO A SINISTRA XKE' SONO SEMPRE INFLUENZATI DA ALTRE PERSONO. BE ADESSO VADO UN SALUTO A TUTTI CIA MOKA Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 17, 2008, 10:09:06 pm x chi non l'ha fatto ieri sera, guardate la puntata di reporter e vedete cosa è successo veramente sulla storia dei rifiuti di napoli.questa è la realtà non quello che i telegiornali vi fanno vedere.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Novembre 18, 2008, 05:36:12 pm E' inutile certe cosa nn cambiano mai, la verita' é che IL PROGRESSO della destra vi fa attorcigliare come delle vipere e vi fa sputare veleno su tutto.
Siate un po più coerenti, e basatevi sulla realtà dei fatti basta solo aprire gli occhi e si vede, non siate accecati dalla rabbia che nutrite nei confronti di Berlusconi, ma guardate il PROGRESSO dela destra, O VI MEDESIMATE TUTTI IN DI PIETRO? che non conosce la politica ma e solo 1 anti BERLUSCONI? Be essere come Di Pietro e 1 offesa basta guardare il suo passato x capire che uomo é, e della sua politica e meglio che non se ne parli. un Bacione a tutti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Novembre 18, 2008, 08:07:47 pm gli occhi tappati sembra che siano da tutte e due le parti.certo ca a senti a jiddi fa tutto jiddu a pulizzati a napuli a salvati l'alitalia se fatti ancunata legge ppi si salva u culu e vuva chi vi fidAzi i jiddi aviezi u favudili supa a duocchi(cumi facividi abbunarmi i ziju mija cu ciucci quanni avidda passa d'ancuna banna chi non ci vuliva passa).ji rispetti i deji vostri ma vi reputo cumu u ciuccio quanni ripitiezi tutto quiddi chi dicia jiddu senza rifletti e senza ca vi imformazi almeno nu puochi.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Novembre 18, 2008, 08:31:14 pm ARIDAGLE, ANCORA PUNTO E DACAP
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Novembre 18, 2008, 09:33:07 pm Ciao a tutti....
A prescindere dal fatto che "certa gente" REPORTER la guarda..... rispondo a chi dice che noi ripetiamo ciò che dice il Berlusca....Niente di più falso e la finisco qua perchè continuate a non fare in modo che si possa dialogare. Un'altra cosa che non concepisco è la facilità con la quale usate parole come "VERGOGNA"....ma de che??Eehhhh si forse è il vostro modo di confrontarvi con gente che non la pensa come voi....(3/4 di italiani circa....tutta sta gente deve vergognarsi ...ha i paraocchi....Giusto?) RIPETO: PUNTI DI VISTA....Ciao pytu.... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Novembre 19, 2008, 06:28:55 pm Banana joe non centra, e che avanza l'inteligenza, ma no x tutti. ciao a presto
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 20, 2008, 10:19:06 am qui mi sa quelli che non vedono l'evidenza siete voi!poi ke ha fatto di pietro in passato ha solo indagato persone ke rubavano,ma in italia è legale tutto ciò quindi il contrario non va bene,difendiamo la criminalità ed i criminali,togliamo il diritto allo studio così i pochi oppositori che rimangono li chiudiamo tutti in carcere (i criminali sn sempre fuori)e fu così che si completò la dittatura.i verbicaresi incoerenti x anni hanno votato i sindaCI DI SINISTRA O DI estrema sinistra ed adesso li criticano. x fortuna che ha vinto Obama speriamo ke il mondo cambi.poi è facile parlare da una regione a statuto speciale o da parigi i guai sono a verbicaro ke l'unica cosa che ci rimane è solo la campagna e dico x fortuna che ci sta almeno quella!non vi offendete questa è la realtà,arrivederci ma chi lo sà........................
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Novembre 20, 2008, 03:20:54 pm infatti....chi lo sa. 8)..in effetti scusami ma io avrei qualcosa da dire se posso:
Discorso Di pietro: ha fatto in modo che finissero in carcere dei delinquenti certo...ma... aihmè ne ha mandati dentro altrettanti che delinquenti non erano; ma a farsi il carcere per colpa sua probabilmente lo sono diventati....(ma non entro in merito). A breve l'autonomia (giustamente) ce la toglieranno tranquilla...ma volevo puntualizzare che a me come a quasi tutti i miei corregionali la pagnotta non la regala nessuno o pensi che a fine mese troviamo i soldini di mamma Regione nella buca delle lettere?....beati voi che almeno avete la terra...e ti lamenti????almeno le zucchine,i cavoli, i pomodori te li fai...io la devo comprare la verdura e la frutta..oppure sborsare soldi per affittare un orticello di due metri quadrati per mettermi il prezzemolo. Vi saluto Moka Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Novembre 20, 2008, 06:44:05 pm Mi sembra di aver scritto in italiano...
Comunque volevo far notare ad ambra che statuti o non statuti noi dobbiamo ruscare come voi perchè i privilegi arrivano mica a noi poveri cristi come pensate voi...e visto che lei si lamenta che voi giu non avete niente a parte la terra le ho detto di ritenersi fortunata ad avere almeno quella.Questo è quanto.Capito ora? Comunque per la vostra gioia non ho più voglia di discutere con gente che "non sa discutere" ma si attacca a delle stupidaggini per dire qualcosa (Tipo banana joe ecc) E meno male che voi siete acculturati e capite tutto....e gli altri sono sprovveduti, non sanno guardare la tv e non leggono i giornali esteri che solo voi leggete...poi vi limitate a fare battute poco ironiche e poco (secondo me) intelligenti. Ariciao Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Novembre 20, 2008, 07:36:00 pm certo ke non si può discutere anzi non ci capiamo,meglio noi che tanta gente che i terreni li ha fatti diventare terre jerse comunque non era questo solo il discorso,vedi che la schiena c'è la spacchiamo tutti sl ke in calabria non siamo la regione più ricca anzi!tutti si informano i miei erano solo consigli poi devi vedere con quale autocritica si leggono.su di pietro non si può dire nulla quindi non vi attaccate a cose non vere avete le prove?dal dopo il dopoguerra in poi c'è stato un libertinismo in italia assurdo li dovevano arrestare tutti e fare una nuova classe politica di gente laureata nella laurea specifica, non chi si trova si candida,cioè una massa di ignoranti che vogliono aggiustarsi solo i panni sporchi e non fare il bene del paese.meditate e fate un autocritica su tutta la classe politica non solo su uno schieramento.un grosso saluto a tutti
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Novembre 20, 2008, 08:27:25 pm Be fino a prova contraria nessuno ha criticato il tenore di vita che si fa a verbicaro, cosenza, o in tutta la calabria.
In merito Di Pietro uomo Fallito si dico UOMO FALLITO, adesso e chiaro? per la politica Italiana adesso va tutto x il meglio menomale, forse qualcosa in più si produce. E COME DISSE IL NOSTRO PRESIDENTE "RIALZATI ITALIA" EVVERO SI, SI E' RIALZATA. CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI PYTU Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Novembre 21, 2008, 04:23:24 pm Ciao risita a tedesca,
Grazie x avermi bastonato, significa che mi ringrazierai anche tu appena puoi ;D. Per i punti di vista corretti, si , hai ragione non c'é nessuno che ci stabilisce i punti di vista corretti, MA IO TE NE CONSIGLIO 1 aggregati con la nostre ambizione politiche e vedrai i risultati ;). Poi x la terra si sono d'accordo con te, ma ti ricordo che questo argomento è stato tirato fuori da qualcuno/a che ha la tua stessa ambizione politica. Ti saluto Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 13, 2009, 04:03:13 pm "E COME DISSE IL NOSTRO PRESIDENTE "RIALZATI ITALIA" EVVERO SI, SI E' RIALZATA."
Rialzata dici? Io mi posso anche convincere, in fondo sono scettico sulla sinistra attuale, ma tu mi devi dire almeno 5 cose che dall'insediamento di Berlusconi sono migliorate. Però non citare slogan pubblicitari per favore, dati concreti! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: rosita.rc - Marzo 13, 2009, 04:46:37 pm si nota che molto spesso, i signori schierati a destra, o leghisti, anzichè discutere in modo costruttivo, indirizzano molto spesso la discussione, verso l'insulto gratuito. Ciò significa che non hanno argomenti per avvalirare le loro tesi, ma solo insulti o parole come "comunisti", parole e insulti che si possono trovare nei discorsi "molto eleganti" di personaggi come Borghezzio, Sgarbi, Cicchitto, Gasparri e lo stesso Berlusconi. E' dai loro capi, che prendono esempio e senso della democrazia.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 15, 2009, 08:31:43 pm Be solo 5 sono poche ma te le elenco.
01) Napoli profuma. 02) decreto sicurezza. 03) prossimamente Tax sui ricchi x dare una mano a chi non arriva a fine mese. Non parlo della Robintax 04) riforma x il sovrannumero dei lavoratori. 05) realizzazzione di centrale nucleare di 3 generazzione. 06) Abbreviazzione di tempo sui processi. ecc. ecc. ecc. ma esistono molte altre, in solo 1 anno di governo ne restano ancora 4....... Dopo x come discuto i politici sia di sestra che di sinistra sono le stessa parole, a differenza che è + creduto chi le pronuncia x primo, sul modo di discussione non faccio distinzione è la politica che è cosi'. ciao a tutti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Marzo 15, 2009, 09:33:43 pm ah ah perchè il signore non ha datto a tutti lo stesso grado di intelligenza? altrimenti il mondo non sarebbe così vario e non potrei farmi tutte queste risate nel leggere questa sezione del forum.......non offendetevi forse qualcuno vi illuminerà primo o poi...anzi chi si offenderà si vede che si sente in torto x quello ke succederà nei prossimi anni...
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 15, 2009, 10:28:13 pm non vale la pena offendersi, e poi x cosa? non vagare a scrivere ironie, so che la verità fa male, ma non si puo far nulla x cambiare la realtà, allora non resta che continuate ad attorccigliarvi come serpenti pieni di rabbia e invidia.
1 consiglio attenzione alla pressione alta non fa bene all'organismo. Saluti a tutti belli e brutti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: miricano - Marzo 16, 2009, 06:22:16 pm Be solo 5 sono poche ma te le elenco. Napoli profuma? forse a profumare è solo piazza del plebiscito! sono convinto che tu guardi solo il tg4, dove non parlano della provincia di Napoli per nascondere la schifezza che c'è e dove i cittadini rischiano di ammalarsi di tumore a causa della diossina!!01) Napoli profuma. 02) decreto sicurezza. 03) prossimamente Tax sui ricchi x dare una mano a chi non arriva a fine mese. Non parlo della Robintax 04) riforma x il sovrannumero dei lavoratori. 05) realizzazzione di centrale nucleare di 3 generazzione. 06) Abbreviazzione di tempo sui processi. ecc. ecc. ecc. ma esistono molte altre, in solo 1 anno di governo ne restano ancora 4....... Dopo x come discuto i politici sia di sestra che di sinistra sono le stessa parole, a differenza che è + creduto chi le pronuncia x primo, sul modo di discussione non faccio distinzione è la politica che è cosi'. ciao a tutti Pytu Decreto sicurezza? infatti si stanno vedendo i risultati Tassa sui ricchi? Sarebbe quella che ha proposto Franceschini e che il parlamento l'altro giorno ha bocciato? realizzazzione di centrale nucleare di 3 generaZZione?. Noi siamo fermi alla terza, altri paesi sono alla 10 generazione e non si tratta neanche di nucleare AbbreviaZZione di tempo sui processi? Infatti i suoi se li è talmente abbreviati che è uscito pulito da tutti i processi.. Per non parlare della legge sull' immunità delle 4 cariche dello Stato. Strano che tu non abbia messo tra le cose fatte lo stanziamento dei soldi per il ponte sullo stretto. Sei calabrese, ma se un giorno deciderai di andare in Sicilia approffitterai del ponte, o no? ti anticipo però che dovrai pagare 50 Euro (mica lo fanno gratis).. Per non parlare di quello che sta succedendo a Catania negli ultimi anni.. ah già è vero, tu non guardi "REPORT" .. Il medico del tuo caro presidente, nonchè ex sindaco della città, grazie al premier non so quanti casini abbia combinato e quanti intrecci con la mafia, con Lombardo (attuale presidente della regione) e società fantasma aggiudicatrici di appalti pubblici... Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 16, 2009, 08:10:13 pm mirica chi quissi ci perdisi dachi e puru u filo
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 16, 2009, 08:17:07 pm Allora uno fa e non è visto bene, non fa e non è visto bene allora xkè non vi proponete voi in prima linea a far del bene visti che ne siete capaci e molto bravi a parlarne?
X il ponte sullo stretto bene che si faccia xkè no anche pagare e giusto che si paghi, xkè se vai in sicilia in traghetto ci vai gratis? beato te. SI SONO CALABRESE E VERACE VRUVICARIS E STAM AJITRA U STUESS PALAZZ SUL CA MON NON CI SINGH. X MIRICANO Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: miricano - Marzo 16, 2009, 08:49:53 pm Allora uno fa e non è visto bene, non fa e non è visto bene allora xkè non vi proponete voi in prima linea a far del bene visti che ne siete capaci e molto bravi a parlarne? X il ponte sullo stretto bene che si faccia xkè no anche pagare e giusto che si paghi, xkè se vai in sicilia in traghetto ci vai gratis? beato te. SI SONO CALABRESE E VERACE VRUVICARIS E STAM AJITRA U STUESS PALAZZ SUL CA MON NON CI SINGH. X MIRICANO ok, adesso ho capito cos'è importante per te: il fine, non i mezzi!! ma come sappiamo tutti, il fine non giustifica i mezzi!! e visto che viviamo entrambi al 104 di via roma, la prossima volta che ci vediamo andiamo a prendere un caffè insieme così ne parliamo anche a 4 occhi di queste cose, ok? ;) Au revoir !!! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 17, 2009, 02:44:31 pm Io non voglio rispondere a tutti i punti di Pytu, (il mericano lo ha fatto certo meglio di quanto io potessi) mi vorrei solo soffermare sul punto relativo alle centrali nucleari.
Bene, la Svezia dichiara che entro il 2018 non farà riferimento a fonti energetiche se non quelle rinnovabili. Entro il 2018 quindi ci si vuole liberare dell'energia derivata dal petrolio e dalle centrali nucleari. Bene, cosa risponde l'Italia? Entro il 2020 centrali nucleari!!! E questo caro Pytu, tu lo ritieni un punto di favore del tuo governo? Ora ti chiedo obiettività...dato che hai elencato i 5 punti di successo del governo berlusconi, ora elencami 5 punti negativi delo stesso governo. Voglio capire se sei un "tifoso" del governo o se oppure riesci a vedere la realtà dei fatti. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 17, 2009, 08:37:55 pm caro jak non esaudira la tua domanda perche a lui ormai e stato fatto il lavaggio delle cellule cerebrale e non riesce piu ad essere critico,ma vede solo lui.............
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 17, 2009, 08:46:53 pm Già x cominciare non è il mio governo ma il nostro o meglio degli italiani, detto cio', sarei ipocrita a dire che i governi compreso l'attuale sia di destra che di sinistra nel loro percorso hanno fatto tutto ok, ce chi ha sbagliato il 50%,70%,90% e perchè no anche il 100% dell'amministrare l'italia.
Dell'attuale governo ad oggi non ti posso dire la percentuale di sbagli finora, no xké non ci sono, xkè non mi hanno toccato egoisticamente parlanto. X Miricano, be il fine e quello che guardiamo tutti te compreso, se x te i MEZZI significano uccidere allora non li tollero neanche io, Miricà sii obiettivo. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 17, 2009, 08:53:58 pm Caro ninconanco59 accoti servito, a differenza che io raggiono con la mia capoccia, e le mie cellule sono sempre autone e mai lavate, x te che sei un antiberlusconi e normale che non vuoi vedere il frutto dato che il caffè senza zucchero delle scorse elezzioni non riesci a berlo.
Da precisare che a me di berlusconi non me frega, e solo la mia idioliggia politica. UN SALUTO A TUTTI BELLI E BRUTTI PYTU Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 17, 2009, 09:26:43 pm come al solito solo slogan e basta
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: miricano - Marzo 17, 2009, 09:49:48 pm X Miricano, be il fine e quello che guardiamo tutti te compreso, se x te i MEZZI significano uccidere allora non li tollero neanche io, Miricà sii obiettivo. ti elenco i mezzi ai quali alludevo: corruzione, illegalità, "fiancheggiamento" alla mafia, riciclaggio di denaro sporco, false gare d'appalto ecc ecc... se per te si possono raggiungere i fini con questi mezzi, allora c'è qualcosa che non va... non credo che devo essere io quello obiettivo!!! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 17, 2009, 10:00:27 pm mirica qu quiss non ci fasi nenti cumi si dicidi a vrivicari (chju dacqua mintisi a mola chju sinni stravolidi)
non ti dira mai quiddi chi tu di dicisi picchi u sapidi cumi stani i cosi e si ti deridi ragiuni si sputtanera da sulu. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: miricano - Marzo 17, 2009, 10:18:24 pm Ma io non voglio la ragione, perchè l'obiettività non ha nulla a che vedere con chi ha ragione e chi ha torto...
come io ammetto che la sinistra non è stata capace di amministrare quando è stata al Governo(ed è un dato obiettivo), vorrei che Pytu ammettesse che in alcuni casi la politica di Berlusconi usa dei mezzi illegali per raggiungere determinati obiettivi. E non lo dico io, ma i fatti !! Non voglio fare polemiche solo perchè uno è di destra o di sinistra... Stiamo ragionando, c'è chi la pensa in modo chi nell'altro...però vorrei che non si negasse l'evidenza. Tutto qui. Bonanott' Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 18, 2009, 08:34:43 am caro Miricano, io sono molto realista e scusami se non mi sono spiegato bene, x farti capire che sono informato sui fatti ti consiglio di vederti un video, vai su google sessione video e scrivi mafia e politica clicca sulla voce "collusioni tra mafia e politica di blu notte BERLUSCONI " e vedrai che sono a conoscenza di fatti che forse ne tu e ne.............. non sappiate. se leggi bene io già nella risp. precedente l'ho detto. ciao Pytu
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 18, 2009, 09:08:10 am Detto cio' la situazione non cambia xkè fra due mali scegli il minore, poi se x me il minor danno e la destra e per voi e la sinistra sonoscelte personali, ma preferisco uno che ci governa con la maggioranza e no uno senza magg., discorso PD all'inizio il PD disse che era un partito creato x il semplice motivo che doveva navigare da solo, ebbe si dopo neanche 10 gg fece l'alleanza con "italia dei valori " e li il PD x me ha perso le elezzioni, vedi miricano il punto dove voglio arrivare e che la politica non cambierà mai ne oggi e ne domani na con berlusconi e ne senza idem x la sinistra, la politica italiane è cosi' o si accetta o non si accetta, ma ancora, in italia tutto e politica dal lavoro al vivere x gg. allora cosa fai? e dura lo so.... Preciso ancora 1 volta che io non tifo e non amo berlusconi, ma sicuramente ho delle mie ideologgie politiche. E vero che oggi l'ideologgie non esistono + e tutto a scopo d'interesse allora caro miricano e ninconanco adesso vi chiedo io qualcosa, Come comportarsi con l'attuale politica di oggi? Siate bravi a convincenti
Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: miricano - Marzo 18, 2009, 12:03:42 pm Non devo essere nè bravo e nè convincente. E' un forum dove ognuno dice la sua, o no?
Penso che, per come stanno le cose adesso, sia giusto dare un segnale ai politici (di destra e di sinistra) non andando a votare. Se tu non sei un tifoso del premier, io sono un antiberlusconiano.. se proprio deve governarci la destra, preferisco Gianfranco Fini. Lui si che è un vero politico, il quale non si sta accontentando della poltrona (parlo della presidenza della camera) ma sta facendo politica. Cosa che non ha fatto Bertinotti quando era lui il presidente della camera, e che io ho votato alle ultime elezioni politiche (non volevo votare assolutamente il PD l'anno scorso e ho votato Bertinotti, anche se non lo meritava). E se andrò a votare a giugno, non voterò di nuovo il PD. Voglio aprire un'ultima parentesi e poi giuro che in questa sezione non scriverò più. Vi siete mai chiesti come mai Berlusconi prende più voti al Sud? Mentre al nord è la Lega che la fa da padrona. Lega che nel 94 accusò pubblicamente e senza peli sulla lingua Berlusconi di appartenere alla Mafia. E oggi fanno di nuovo finta di essere "UNITI". Non chiedetemi più nulla, finiscono qui i miei interventi sul tema in questione. Buon proseguimento. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 18, 2009, 12:21:10 pm Be su una cosa siamo d'accordo Gianfranco Fini, ebbene x me anche è lui la persona che io stimo, purtoppo dico purtroppo è uno che fa parte della stessa coalizione di Berlusconi.
Un'altra cosa spero che il successore di berlusconi sarà lui. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 18, 2009, 02:31:04 pm X Miricano, spero lo stesso che andiamo a bere un caffè anche se non scrivi + sul forum, a ti diro' di + mi piace discutere e fare scampi di opinioni con te, anche se in un certo senso abbiamo opinioni diverse solol in un certo senso.
Saluti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: peppe82 - Marzo 18, 2009, 03:23:34 pm IO Giuseppe,inanzitutto come va?Io tutto ok!!Volevo dire che anche io sono d'accordo con te sul fatto di andare a votare o meno,anche xche' personalmente io nn voto gia' da 2anni e nn avrei nessun timore a nn votare anche quest'anno anche xche' mi sono trovato all'estero e sai con i tempi di oggi anche 1viaggio nn te lo puoi permettere,poi x cosa fare una (x)e tornare indietro,e io come altri che ci guadagniamo?"TEMPO PERSO".Vorrei aggiungere 1altra cosa so' che ora a Verbicaro e x la provincia c'e' molta confusione,ma come sempre alla fine si vota sempre chi lo MERITA all'ifuori del PARTITO e che ha FATTO i FATTI "che grossomodo e andata bene 1po' a TUTTI,cmq penso che ognuno di noi sa' valutare le persone e i FATTI xGIUDICARE le persone.CMQ ti saluto e SALUTAMI anche il resto della PRO-LOCO.TI SALUTO e aPRESTO Ciao Ciao
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 18, 2009, 07:13:16 pm caro pytu finalmente riesci a scrivere cose senzate e non slogan come forza silvio e via dicendo adesso forse si potrebbe fare una discussione seria io non ho mai detto come te che voto berlusca anche se immischiato in tante cose poco chiare perche sono di destra ma ho sempre sostenuto che voto chi ritengo possa fare qualcosa di buono anche per le persone normali come me e te e non solo per quelli come lui (vedi leggi ad personam)ecc.
se un personaggio come fini si proponesse potrei anche prendere in considerazione di votarlo ma al momento anche lui sta facendo il cagnolino che sbava dietro il cavaliere non so se per la poltrona o per qualche altra cosa. un saluto e non tamarienn quidd liquido russ chi tenisi ant i veni,pi sa massa i pulitici chi ci su moni non validi a pena credimi su tutti na massa i mafijusi. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 18, 2009, 09:39:59 pm Allora caro ninconanco, io non mi amario il liquido rosso, xkè x me la politica è un hobby, e se devo essere sincero mi appassiona molto. Detto cio' la mia ideologgia resta sempre la stessa si lo so sono testa di calabbrese, e che ci vuoi fare se il mio DNA e del meridione? fatto sta che la speranza e sempre l'ultima a morire,ma e vero si che "chi di speranza nasce disperato muore" allora siamo punto e a capo.
saluti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 19, 2009, 06:59:52 pm ciao pytu mi ero illuso che volevi parlare di politica ma non e' cosi mi dispiace tu sei un bravo ragazzo ma sai solo scrivere slogan suggeriti dal tuo amato berlusca, con questo chiudo il discorso e non rispondero piu a tuoi messaggi di politica.
un saluto a te e a parigi. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 19, 2009, 10:36:42 pm allora ti chiedo 1 ultima cosa, dimmi dove sono i mei slogan? i miei mex sono scritti elencami i miei slogan e poi ne riparleremo.
ciao ninco dal tuo ammiratore Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 19, 2009, 10:38:49 pm Io mi sento molto realista a parlare cosi', allora ti chiedo dimmi dove vedi il mio errore, dovè vedi scritto gli slogan? aspetto tue risp. saluti Pytu
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: administrator - Marzo 20, 2009, 10:04:29 am Volevo dire 1 cosa a te PYTU su tutte le tue dichiarazioni in genere.Pultroppo sai chiunque di noi fa' sbagli nella vita o nn mantiene le promesse dichiarate sia a livello politico che x le altre cose,poi noi siamo giovani abbiamo la stessa eta'!!!e ne facciamo di errori nella vita,figurati gente dello spessore di Berlusconi nn penso che lui sia 1 che nn sbaglia mai o che nn abbia mai sbagliato,quindi credo che noi del SUD siamo tutti nella stessa barca e che sarebbe meglio pensare 1po' piu' a noi xche' nn credo che a noi ci conoscono o ci tengono in considerazione come facciamo noi con loro,so' anche che tu sei a Parigi e nn credo che x te' li sia tutto "rose e fiori",che forse magari all'inizio avresti potuto immaginare,visto che anche io ci sono passato,ormai e' dura da tutte le parti,poi concludendo io nn critico le tue scelte ma sarebbe meglio nn illudersi piu' di tanto credo.Cmq ciao i saluto messaggio di peppe82 spostato in questo topic.. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 20, 2009, 12:19:20 pm Riprendendo quanto detto prima sulla destra io dico la mia. Solitamente in uno studio delle ideologie, la destra conserva e la sinistra evolve. Conservazione ed evoluzione, se presi nel loro significato più profondo sono entrambi concetti molto positivi, per cui uno non pregiudica l'altro. Il problema è questo, penso che un paese come l'Italia abbia un forte bisogno di evoluzione. Penso che siamo davvero in forte ritardo rispetto a determinate avanguardie. Il problema dell'italiano medio è quello di salvaguardare quel poco che ha fatto, mentre il pregio delle più alte civiltà è invece quello di andare a zappare fino ai confini del terreno di cui si dispone. Ovvio che in questo ritardo contino molto il peso che la chiesa ha sulle coscienze di tutti, ma soprattutto la strumentalizzazione che della religione si fa' a livello politico. L'italiano è quel personaggio che nel momento del bisogno tira fuori il meglio di se, in quel caso siamo i migliori. Siamo quelli che nel secondo dopoguerra ci siamo rialzati prima e meglio di tutti, ma dopo aver raggiunto qualche risultato, ci siamo chiusi nel nostro semi benessere e da allora non ci siamo più mossi. Penso che l'ecnomia italiana sia struttarata ancora secondo gli schemi degli anni 60, e questa è una sconfitta!
Detto ciò, vorrei tanto che in italia si aprisse una stagione fatta anche di scelte forti (e magari nemmeno condivise da ttti) ma che siano mirate al profondo rinnovamento. Penso che la destra abbia avuto già molto tempo per conservare lo status di cui ho parlato, occorrerebbe una sinistra capace di rappresentare il nuovo (...ma lasciamo perdere). Fini? Beh, penso che sappia esprimersi bene, ma in quanto a contenuti (mi riferisco a quando faceva il politico, da presidente della camera mi piace) ritengo che sia molto scadente. Molto corretto e rispettoso, ma rimane comunque co autore di uno dei pastrocchi più brutti delle ultime legislazioni, ovvero la famosa legge Bossi-Fini sull'immigrazione...una legge che, fra le altre cose, permetteva alle motovedette anche l'uso delle armi nei confronti dei barconi in arrivo dall'africa o altrove. Io questa gente non capisco come ammirarla...ci provo ma non ci riesco! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 20, 2009, 07:08:31 pm Fini? Beh, penso che sappia esprimersi bene, ma in quanto a contenuti (mi riferisco a quando faceva il politico, da presidente della camera mi piace) ritengo che sia molto scadente. Molto corretto e rispettoso, ma rimane comunque co autore di uno dei pastrocchi più brutti delle ultime legislazioni, ovvero la famosa legge Bossi-Fini sull'immigrazione...una legge che, fra le altre cose, permetteva alle motovedette anche l'uso delle armi nei confronti dei barconi in arrivo dall'africa o altrove. Io questa gente non capisco come ammirarla...ci provo ma non ci riesco!
allora io repilico solo con una frase "camminare costruire e se necessario combatte e vincere" po se preferisci l'invasione , sono scelte di vita, ma attenzione non parlo di razzismo ma solo di malavita che sta gente porta, e in italia ne abbiamo le prove con fatti realmente accaduti. 1altra cosa io sono a Parigi "ancora non x molto" ma vedo e sento le lamentele della gente nei confronti delle persone emigrate dai paesi + poveri, e dicono che se lavorassero nessuno parlerebbe o nessuno si lamenta e he vivono alle spalle del governo, e i Francesi che lavoro e pagono le tasse onestamente vengono penalizzate x cosa? Solo x dare dei soldi a codesta persone arrivano in territorio Francese solo x fruttare e non lavorare, ti illumio, esempio: Una persone che viene dal Marocco con una moglie leggittima che vive in Francia e un'altra illeggitima che vive in Marocco con 3 o 4 figli x moglie lo stao Francese gli sborsa € 6000,00 x i sei mesi l'anno senza che lui lavori. X te tutto cio' è normale? be x me no. Se non capisce come ammira la legge Bossi-Fini, pensa a tutto cio', xkè l'italia potrebbe fare la stessa fine. Non parlo cosi' x razzismo assolutamente no, non lo sono, ma vorrei che in italia venissero persone che hanno solo voglia di lavorare e di ammirarsi tutta la bella natura mediterranea che abbiamo. saluti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 20, 2009, 07:09:48 pm pytu ai solo da riguardarti quello che ai scritto nelle pagine precedente e troverai i tuoi slogan.
tanti saluti Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: peppe82 - Marzo 20, 2009, 08:44:42 pm Ciao Pytu,quindi hai capito anche tu che all'estero nn e' poi cosi' tanto diverso dall' ITALIA,xche' io mi sono reso conto di cosa soprattutto nell'ambito lavorativo in particolare nella ristorazione dove ho praticato,che loro si sa' con tutto rispetto hanno solo da insegnarsi da noi e poi xche' nn ci assumono a noi ITALIANI nei loro Hotel di LUSSO?Samo stati costretti tutti noi ITALIANI a lavorare in nero o quasi senza nessun CONTROLLO pero' a loro piace venirci a mangiare!!!!Mentre loro si trattano molto bene "ASSICURATI con 1contatto VERO,FERIE PAGATE, magari pagati pure a ORE e noi?TUTTO il contrario,credo che in 1STATO dovrebbe essere tutto UGUALE perlomeno in queste semplici cose. IO ora sono disoccupato e in cerca di lavoro e credo che se nn trovo nulla al NORD ITALIA ma anche al SUD mi accontenterei almeno x l'ESTATE saro' costretto a schiavizzarmi nuovamente in Germania,checi vuoi fare e' la VITA,io nn so la' in FRANCIA se e' lo stesso cmq ora ti saluto Ciao Ciao
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 20, 2009, 10:56:05 pm Scusate nel mex precedente volevo dire che lo stato Francese gi sborsa € 6000,00 al mese x sei mesi per un totale di € 36000,00. Giusto x precisare.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 20, 2009, 10:58:18 pm Ninconanco se te lo chiado significa che lo voglio sapere da te, x me non ci sono slogan, allora ti chiedo di farmeli notare. Grazie anticipatamente. Pytu
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 21, 2009, 01:23:58 am Pytu...
lo so che il tuo non è un discorso di razza, ma in ogni caso è qualunquista e sicuramente xenofobo. E' vero che la stampa italiana altro non fa che trovare stupri commessi da immigrati...se poi qusti vengono dall'est, la notizia è anche più interessante. Il punto è che gli stupri commessi dagli immigrati sono 7 su 100, quindi più che interrogarti su come trattare quei 7 che hanno commesso un crimine terribile, perchè non ti poni qualche altro dubbio sugli altri 93 stupri che avvengono senza che la stampa ne porti notizia. Succede quindi che la stampa veicoli l'opinione di tutti, e non è cosa nuova questa...in fondo solo in italia può succedere che chi governa detenga pure il controllo sulla maggior parte degli organi di informazione. Non conosco la situazione francese, per cui non mi pronuncio, so che in Italia la questione immigrazione è una tristezza incredibile...non so come si faccia ad apprezzare un governo che chiede ai medici di denunciare eventuali pazienti irregolari. Il problema è, come dicevo, che oltre alle leggi sulla regolamentazioni, si aggiunge una informazione che fa rabbrividire, e che non fa altro che creare pregiudizi nel popolo. Quanto a Fini, ribadisco che lo apprezzo molto nella figura istituzionale che sta ricoprendo, ma dal punto di vista politico rimane una persona elegante che usa bene le parole, ma che nei concetti rimane nella banale mediocrità, interrotta talvolta da picchi di povero istinto conservatore. Ah...quasi dimenticavo, ok, ultimamente si sta comportando molto bene, ma il fatto che proponga a più riprese Silvio Berlusconi come presidente della repubblica, conferma quello che dicevo...che forma e sostanza non sempre camminano assieme. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: administrator - Marzo 21, 2009, 08:56:47 pm il sondaggio è stato spostato nella discussione Elezioni comunali Verbicaro Aprile 2009:http://www.verbicaro.net/smf/index.php?topic=38.0 (http://www.verbicaro.net/smf/index.php?topic=38.0)
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 24, 2009, 07:53:29 am ok adm grazie.
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 24, 2009, 06:02:05 pm caro Jack Vitello,
io non ti parlo solo di sturpi, ma di tutta la maggior parte dei reai da cominciare dalle rapine in ville a finire a stupri e omicidi, come la ragazza che è stata assasinata nella stazione della metropolitana a roma dalle due rumene con l'ombrello ecc. ecc. allora non mi dire che è la stampa italiana che esagera nel pubblicare l'articolo se gli attori sono dell'est. E anche se fosse cosi'? fanno bene, xkè sono loro che si devono adeguare a noi, no, noi a loro. Se non gli sta bene ritornano da dove sono venuti. PENSO CHE SU STE COSE NESSUNO ABBIAMO DUBBI, ALMENO SPERO ALTIMENTI SIAMO MESSI MALE. SALUTI Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 24, 2009, 08:33:56 pm Pytu,
il problema è che l'informazione (giornali, tg e tutto il resto) non svolgono un servizio serio. Ti faccio un esempio, di recente c'è stato il caso di una persona morta a Modica (Rg) per via dei morsi di un cane, bene, da allora ogni giorno i telegiornali non fanno che parlare di aggressioni di cani a persone...come se i cani si fossero organizzati negli ultimi giorni. Il problema è che le notizie vanno di "moda"...ora c'è la moda dei cani, e fra qualche settimana magari passerà, ma la moda dei rumeni è di quelle invece ben impostate, è difficile che passi facilmente con questi organi di stampa. Ti ripeto che in Italia il 93% degli stupri viene commesso da italiani stessi...solo che io non sento poi parlare tanto in tv di questi fatti. Ormai nel dubbio si accusano sempre i rumeni, e molte volte si sbaglia. Se ricordi il caso di Erika e Omar, dovresti ricordare che all'inizio, si credeva (non si sa per quale motivo) che gli autori di quella strage fossero albanesi, come se gi italiani non conoscessero alcuna forma di violenza. Questo perchè? Per il semplice fatto che ormai la tv ha creato dei pregiudizi, e la gente purtroppo continua a prendere per oro colato quello che esce da quella scatola. Io ho più paura degli italiani che dei rumeni. Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 24, 2009, 09:31:09 pm caro Jack nel caso erika e omar furono loro a parlare di albanesi nel primo interrogatorio,ma gli investigatori per fortuna non gli credettero,per quando riguarda gli stranieri che delinguono e propaganda elettorale e si parla solo di crimini commessi da stranieri mentre quelli commessi da italiani la stampa non puo parlarne perche ultimamente si parla solo delle cose autorizzate dalla politica e mi fermo
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 25, 2009, 12:26:12 am Caro Ninco...
è vero quello che dici su Erica e Omar, furono loro a dire che erano stati albanesi, il problema è che la gente di Novi Lugure crebbe subito a quella ipotesi, linciando le comunità di albanesi presenti da quelle parti. Quanto alla politica nell'informazione...è verissimo, ma non credo che sia solo questo. I Tg di solito trasmettono quello che la gente vuole vedere...e la gente italiana, la gente media, vuole avere paura sempre di qualcosa. Politica e teledipendenza...davvero una brutta miscela! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: peppe82 - Marzo 25, 2009, 01:04:31 am Anche secondo me molti di questi stranieri hanno fatto molti reati e hanno causato molti problemi,ma ricordiamoci anche che esiste gente cmq straniera che siano RUMENI,POLACCHI,INDIANI,PACHISTANI,ALBANESI,TURCHI che cmq in EUROPA hanno cercato o cercano di guadagnarsi il pane e lavorando anche duramente,questo lo posso dire soprattutto anche xche' l'ho vissuto realmente e lavorandoci e nn ho avuto piu' di tanto dei problemi anzi ci ho fatto amicizia e che ne dici delle persone che magari sono paesani tuoi e nn solo ma nn e che ti rubano o violentano,ma le accuse e le offese personali se nn famigliari e amichevoli e bisogna vedere in che modo,e sempre parlando di sicurezza sul lavoro e salute(DITO) e' 1stupidaggine,devo fare il nome e le accuse personali tanto xcominciare!!!CHIEDETEMELO?O lo sapete gia'?Questa gente deve quantomeno sputare il rospo inutile nascondersi all'evidenza,la verita' basta appunto starsi attenti dalla gente che ti circonda lasciando stare la nazionalita' a volte,ma conoscerle bene le persone,io dico questo xche' nn riguarda solo me!!!!Ma ho visto anche che alcuna gente che prima era sempre in chat,x nn parlare del FORUM e delle sue intelligenze e di colpo e' sparita!!!!!!!!!Ma magari cerchi di messaggiarci e nn ti risponde ma nn so!!!!!!!
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 25, 2009, 12:53:50 pm Si caro peppe hai ragione non bisogna fare tutta l'erba un fascio, ma spero che sei altrettanto obbiettivo che non è soltando la stampa, pubblicità, e politica come dice qualcuno.
Altrimenti si è gravi. saluti Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Jack Vitello - Marzo 25, 2009, 02:06:07 pm Io non mi sento "grave" se penso che il problema dell'Italia non sia quello degli immigrati. Quello che dico l'ho controllato ed approfondito personalmente, per cui non dico cose a casaccio quando affermo che la criminalità in Italia riguarda in una parte molto minima gli immigrati: il resto è farina del nostro sacco. Problema è che adesso gli immigrati sono un valido alibi per nascondere il fatto che la sicrezza in Italia non esista...diamo la colpa loro per nascondere la nostra. E l'informazione va' in questo senso...
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...io ho semplicemente staccato il mio pensiero dalle troppe stupidaggini che i vari tg raccontano ed ho notato che la tv non sempre dice ciò che è vero! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: peppe82 - Marzo 25, 2009, 02:24:09 pm X PYTU
IO mi sento 1 FALSITA' della SINSTRA!!!!!LO dico apertamente e TU o vuoi del LEI paesano!!!!!!!! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: peppe82 - Marzo 25, 2009, 02:26:51 pm PENSACI TU cara MOKA va' a CANDIDARTI ma sempre gli altri devo pensarci????????
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Pytu - Marzo 25, 2009, 04:51:47 pm No caro peppe non voglio del Lei, anche xkè non mi sento di essere nessuno e ne tantomeno lo sono, penso che sono stato chiaro, poi x le falsità della sinistra io non mi sento colpevole anche xkè io personalmente non lo mai votata, "parlo del governo" xkè a livello locale non guardo ne destra e ne sinistra. X finire il mio stato d'animo e molto calmo.
X Jack Vitello, io sono del parere che se vado a casa d'altri sono io ad adeguarmi e non posso fare come voglio, non è una legge ma il rispetto x se stessi e verso altri, si chiama vivere civilmente. Ciao ciao Pytu Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ninconanco59 - Marzo 25, 2009, 07:09:15 pm carissimi questo governo vuole che si pensi che in italia siamo insicuri e visto che controlla il 90 per cento della stampa decide tutto quello che si deve dire e quello che non si deve dire come ad esempio la privatizzazione dell'acqua ed altre leggi e leggine che con la scusa della criminalita d'importazione ci nasconde,voglio solo raccontarvi una storiella capitata giorni fa su facebook dove era apparso un link sulla privatizzazione dell'acqua dopo un giorno e stato cancellato.
io lavoro con gente straniera e paesani vi diro che nessuno e perfetto tutti abbiamo i nostri difetti ma si va daccordo piu con gli stranieri come dice beppeche con i paesani che non aspettano altro che il momento di mettertela in quel posto tutto questo parlare di sicurezza mettendo paura a tutti gli italiani secondo me altro non e che la scusa per attuare il proggetto della P2 di qualche anno fa e questo si sta in parte realizzando Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Marzo 25, 2009, 07:40:14 pm PENSACI TU cara MOKA va' a CANDIDARTI ma sempre gli altri devo pensarci???????? Scusate...mi sono persa un pò di discorsi ma leggerò in questi giorni...volevo solo capire questo messaggio di Peppe...una presa per il cosiddetto????non capisco...anzi voglio far finta di non capire.Una sola cosa posso dire:NON NE SAREI ALL'ALTEZZA PEPPE...MA DICO LA VERITA' POCO MI INTERESSEREBBE ....COME POTREI ANCHE SOLO PENSARE VISTA LA MIA POCA CULTURA E SCARSA INFORMAZIONE DI INTRAPRENDERE UNA CARRIERA POLITICA??Faccio la geometra che mi riesce meglio....LASCIO A VOI....carissimi....Ciao Pytu.(Tu si che sai dialogare con garbo) Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: ambra - Aprile 01, 2009, 10:39:31 am Alla sapienza non si può nuocere,il tempo non la cancella,nessuna cosa la può sminuire......(Seneca) invece: l'ignoranza è l'origine di tutti i mali(Socrate)........
Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: va1983 - Aprile 06, 2009, 11:35:41 pm X Jack Vitello, io sono del parere che se vado a casa d'altri sono io ad adeguarmi e non posso fare come voglio, non è una legge ma il rispetto x se stessi e verso altri, si chiama vivere civilmente. Ciao ciao Pytu pytu, rispetto le tue idee ma in quanto donna ed essere umano pensante non credo di poterle condividere pienamente. prima di tutto, legandomi al discorso degli stupri, perchè sono convinta che una donna viene prima di tutto violentata da un uomo. che poi sia suo padre, suo fratello, suo cugino o il rumeno cambia davvero poco, te lo assicuro. il dolore e la vergogna non li crea il passaporto, li crea il gesto. e, con tutto il rispetto per il popolo maschile, credo che solo una donna possa essere in grado di comprendere. un uomo no. tantomeno un uomo italiano. in secondo luogo, noi italiani tutti siamo bravissimi a dire che chi viene in casa nostra è "ospite" e deve adeguarsi alle nostre regole e vivere civilmente...ma se penso a quanti uomini, giovani di 25 anni o vecchiacci di 50/60, vanno a vivere nei paesi dell'est (tra cui la Romania!!), o in thailandia, india, malesia, nei paesi latino-americani e si tengono in casa bambine dagli 8 ai 13 anni per soddisfare i propri piaceri sessuali...beh, perdonami ma penso che allora la cattiveria, la viltà, lo "schifo" e a volte anche il razzismo stesso non stanno nella nazionalità di una persona, ma nella sua intelligenza e rispetto verso l'altro. oppure se gli ospiti siamo noi possiamo fare quello che ci pare? poi concordo senz'altro con jack sul fatto che la stampa e la tv usa e riusa scusanti di ogni genere per demonizzare lo straniero e "santificare" il compaesano. basti pensare al fatto che se a compiere uno stupro è uno straniero lo teniamo in prigione a vita (giustamente) e se siamo fortunati lo linciamo con piacere (e questo mi sembra assurdo), mentre se è staTo un ragazzo di buona famiglia ITALIANO (vedi lo stupro di Capodanno alla fiera di Roma), gli mandiamo i fiori a casa per SOLIDARIETA' (??????) e lo facciamo tornare a casa senza nemmeno gli arresti domiciliari, anzi lo giustifichiamo perchè "era sotto effetto di alcool e di stupefacenti" e quindi non era capace di intendere e di volere. peccato che la stessa sera alla telecamera di un telegiornale abbia detto con la sua bocca " mi raccomando non drogatevi!"...eh si, noi italiani siamo un popolo di coerenti. ora, io che vivo a Roma da poco, secondo te ho paura di incontrare un rumeno per strada, un italiano cocainomane o ho paura di entrambi? Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: peppe82 - Aprile 07, 2009, 12:50:25 am Xquanto riguarda il discorso di PYTU anche io nn sono d'accordo con te e nn ne trovo 1filo logico,xche' se 1va' a casa di 1persona credo che la rispetti e la conosce,altrimenti nn ci va' proprio.E' 1a cosa deve adeguarsi?Ad essere 1persona diversa di quella che sei,o cosa?Stare dalla sua parte xFORZA o altrimenti di tornarsene da dove se ne e' venuto,ma nn so'?Io a casa mia nn vorrei mai che 1persona dovrebbe adeguarsi al mio modo di essere o di pensarla,ognuno ha il suo modo di vivere e di pensarla!!!!Giustamente nn e' che gli fai fare tutte le cose che vuole altrimenti nn ti rispetta!!!!E pensandola diversamente 1puo' vivere cmq civilmente!!!!!!
Per quanto riguarda il discorso del diverso trattamento che c'e' tra gli STRANIERI(extracomunitari)e noi ITALIANI,su reati come STUPRI,VIOLENZE,RAPIANARE,MAFIA,DROGA e tutto il resto.....!!!E' normale che ci sono sempre i favoritismi e le differenze,basta solo essere dalla parte del POTERE e l'avrai sempre VINTA nn la povera gente che sta' dalla parte GIUSTA ma DEBOLE e che nn hanno soprattutto il potere ma magari 1po' di intelligenza in PIU'!!!!!!! E' nn hanno soprattutto i SOLDI e la notorieta' che ti fanno la differenza!!!!!!! Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: va1983 - Aprile 07, 2009, 08:00:04 pm poi concordo senz'altro con jack sul fatto che la stampa e la tv usa e riusa scusanti di ogni genere per demonizzare lo straniero e "santificare" il compaesano. basti pensare al fatto che se a compiere uno stupro è uno straniero lo teniamo in prigione a vita (giustamente) e se siamo fortunati lo linciamo con piacere (e questo mi sembra assurdo), mentre se è staTo un ragazzo di buona famiglia ITALIANO (vedi lo stupro di Capodanno alla fiera di Roma), gli mandiamo i fiori a casa per SOLIDARIETA' (??????) e lo facciamo tornare a casa senza nemmeno gli arresti domiciliari, anzi lo giustifichiamo perchè "era sotto effetto di alcool e di stupefacenti" e quindi non era capace di intendere e di volere. peccato che la stessa sera alla telecamera di un telegiornale abbia detto con la sua bocca " mi raccomando non drogatevi!"...eh si, noi italiani siamo un popolo di coerenti. ora, io che vivo a Roma da poco, secondo te ho paura di incontrare un rumeno per strada, un italiano cocainomane o ho paura di entrambi? quoto me stessa perchè oggi, navigando su repubblica.it, trovo questa "entusiasmante" notizia che si lega all'argomento del mio precedente post e in un certo senso è un piccolo esempio di come noi italiani pensiamo di essere dei santi. "Ha scelto di essere giudicato con il rito abbreviato Davide Franceschini, il 23enne fornaio di Fiumicino, accusato di aver violentato una ragazza di 25 anni a Capodanno durante la festa organizzata alla Nuova Fiera di Roma. La richiesta, consegnata al pm Vincenzo Barba, e' stata depositata oggi dall'avvocato Francesco Bergamini. Chiedendo l'abbreviato, Franceschini, che e' accusato di violenza sessuale, lesioni personali gravi (quelle fisiche) e gravissime (quelle psicologiche), potra' beneficiare, in caso di condanna, dello sconto di un terzo della pena e, soprattutto, fare in modo che il processo si svolga in una udienza a porte chiuse." quindi, gli esperti in materia giuridica mi correggano se dico stronzate: lui chiede rito abbreviato, quindi ammette il gesto e le accuse che gli vengono mosse (ma non era incosciente per via della droga e dell'alcool??), e questo gli consentirà di BENEFICIARE, che in lingua italiana significa "trarre vantaggio, beneficio", di uno sconto di pena. mi chiedo perchè in uno stato che si definisce democratico uno stupratore o delinquente in genere debba "beneficiare" di qualcosa o ricevere uno sconto...o ci siamo trasformati in un "supermercato della giustizia" con tanto di fidelity card???più ammetti di aver compiuto un reato, meno paghi? ammetti 3, stai in prigione 1??? scusate lo sfogo...ma era per dare un ulteriore motivazione al mio intervento, anche se probabilemnte il moderatore mi dirà che sono fuori traccia... :) PS: ecco il link http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/STUPRI-VIOLENZA-CAPODANNO-IMPUTATO-CHIEDE-ABBREVIATO/news-dettaglio/3632991 Titolo: Re: Le falsità della sinistra Inserito da: Moka - Ottobre 06, 2009, 09:56:31 am .....qualcuno l'altro giorno ha detto...."se continuiamo così Berlusconi governerà x altri 60 anni...."
beh...a giudicare dalle figure di bip che la sinistra ultimamente sta facendo....secondo me (se nessuno lo ammazza prima)...andrà a finire così. Mi meraviglio di tutti questi intellettuali di sx....(Perchè la massa è di dx....l'intelligence è di sx...) Questa sarebbe POLITICA? Incentrare una puntata di un programma sul dubbio.... "Berlusconi sapeva o non sapeva che la D'addario fosse una escort?".....Mi vien da ridere!!!!!! Questa è la politica degli intellettuali....mmmmmazzzaaaaa.... PREFERISCO FAR PARTE DELLA MASSA!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti ;D |